Nuovi Italjet Dragster 125 cc con ABS a fr.6'990.- ,

Dragster 200 cc con ABS a fr.7'490.-.
Garanzia di fabbrica 2 anni. Disponibile nei 4 colori, giallo, rosso, nero e l'edizione limitata nero e bronzo.

Ecco il nuovo Dragster ITALJET che chiama con orgoglio il nuovo modello "The Urban Superbike". Anche se stiamo parlando di cubature classiche per il segmento degli scooter, il Dragster offre molte caratteristiche tecniche che altrimenti si trovano solo sulle superbike.

L'intero veicolo è costruito su un impressionante telaio tubolare (traliccio) e la potenza concentrata viene trasferita all'asfalto tramite pneumatici sportivi e larghi. Le potenti pinze freno Brembo, dotate di dischi da 190 mm al posteriore e da 200 mm all'anteriore, assicurano prestazioni di frenata sportive e la migliore decelerazione. Il sistema di iniezione del carburante installato è stato sviluppato da un altro produttore italiano con esperienza nel motorsport, Magneti Marelli. Un'attrazione speciale è anche il sistema di indicatori di direzione Dynamic Flow LED e i fari LED da 80.000 lumen.

Naturalmente, la nuova Dragster dispone anche dello sterzo Ackerman, unico per questo segmento di veicoli. Rispetto al Dragster originale, questo è stato ulteriormente sviluppato nel "Sistema di sterzo intelligente" o, in breve, "I.S.S.". Sterzo e sospensioni sono separati l'uno dall'altro e quindi completamente indipendenti. Ciò garantisce un comportamento di frenata ottimale e neutro, senza sbandamenti. Anche le vibrazioni non vengono trasmesse al manubrio.

Il motore monocilindrico a 4 tempi raffreddato a liquido con 4 valvole e doppio albero a camme in testa (DOHC) della versione da 125 cm³ raggiunge i 9,2 kW (13 CV) nell'omologazione EURO 5 ed è quindi in classe A1. La versione omologata EURO 5 del modello da 200 cm³ produce 12,9 kW (18 CV).
Passo 1350mm Lunghezza 1890mm Larghezza 750mm Altezza 1075mm


Condividi questa pagina